OKPAY
 

Soluzione di pagamento per freelancer e agenzie HR

Essere il proprio contabile non è mai stato così facile!

Internet offre una vasta gamma di opportunità a chiunque voglia essere indipendente e si sforza di non lasciare che il proprio talento sia limitato dai confini geografici. Milioni di persone preferiscono oggi essere freelance: designer, sviluppatori di software, traduttori, copywriter, ecc. C'è solo una questione importante: essere remunerati per il lavoro completato. OKPAY fornisce una soluzione di pagamento all-in-one sia per i freelancer e i loro clienti che per i mercati freelance.

I vostri affari finanziari sono perfettamente organizzati

Trasferimenti istantanei

Il pagamento viene accreditato sul portafoglio OKPAY al momento dell'invio. Nessun ritardo, nessun dubbio e nessuna incertezza. Un accordo è un accordo. Dal momento in cui ricevi il tuo denaro, puoi fare tutto quello che vuoi con esso: ritirarlo, inviarlo ad un altro utente, pagare online, ecc.

Comode opzioni di prelievo

Invia il tuo reddito a un conto bancario, carta di pagamento, o un altro sistema di pagamento o e-valuta: con la nostra vasta gamma di opzioni, trovi quella adatta a te. Nella maggior parte dei casi, i trasferimenti vengono elaborati istantaneamente o entro un giorno lavorativo.

I tuoi soldi sono al sicuro

La protezione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, per questo motivo lavoriamo in conformità con le politiche di KYC e AML e prestiamo grande attenzione alla verifica dei clienti. Sono adottate tutte le misure necessarie per ridurre al minimo il rischio di ribassi e frodi.

Ricevi pagamenti automaticamente

Offri il servizio di abbonamento ai tuoi clienti a lungo termine. Essi ameranno non dover inviare manualmente i soldi ogni volta che devono effettuare un pagamento. Un'altra opzione fine è la fatturazione preapprovata, in cui i clienti possono detrarre l'importo necessario direttamente dai loro portafogli elettronici.

È garantito un servizio altamente flessibile

Iscriviti con qualsiasi tipo di azienda

Professionisti e specialisti in decine di settori possono accettare pagamenti con OKPAY per il loro lavoro. Se offrite servizi legittimi, saremo lieti di vedervi tra i nostri partner!

Richiedi il tuo pagamento

Richiedi un anticipo, invia solleciti di pagamento o chiedi ai clienti di coprire costi imprevisti. OKPAY fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire le vostre esigenze finanziarie quotidiane.

Organizza i pagamenti con facilità

Che siate freelance o datori di lavoro, potete risparmiare tempo inviando denaro a tutti i vostri beneficiari in una sola volta. Utilizzate Esborsi OKPAY per pagare più utenti.


Altri motivi per scegliere OKPAY

Preleva i tuoi guadagni in qualsiasi valuta

Essere freelance ti dà la possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo. Puoi scambiare i tuoi guadagni nelle principali valute 21 direttamente nel tuo portafoglio elettronico e ritirarli sul tuo conto bancario o carta di pagamento ovunque tu sia.

Contabilità online confortevole

Le informazioni su tutti i pagamenti che ricevi sono memorizzate nella panoramica del tuo account ed è disponibile per qualsiasi futuro riferimento o esportazione. Nel tuo storico delle transazioni puoi trovare ogni pagamento, vedere i dettagli ed esportare i dati sul tuo PC, tablet, o smartphone. Dimenticati della carta!

Favorevole per tutte le parti

OKPAY è facile da usare sia per i freelancer che per i loro clienti, per non parlare dei mercati di outsourcing. Tutti i manuali tecnici e le guide API possono essere trovate sulla nostra pagina web nella sezione Sviluppatori.